Stage addetto/a alle vendite e progettazione [Italy]


 

$ads={1}

Polpette? Mobili? Svezia? Design? IKEA è molto di più. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione “migliorare la vita della maggioranza delle persone”. Sei curios* di conoscerci più da vicino non solo come cliente, ma come nostra futura parte del team? Vogliamo infatti entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividono i nostri valori.

CHI SEI?
Per i nostri store di Rimini cerchiamo delle risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito della Vendita e Progettazione d'Interni.
  • Hai conseguito un titolo di studi in ambito Design / Architettura o Progettazione.
  • Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l’arredamento è “DI CASA”.
  • Sai padroneggiare o hai voglia di migliorare le tue skills relative al funzionamento di software di progettazione.
  • Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la nostra mission aziendale: “Migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone”.

Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Sales e Progettazione, entrerai a far parte del team commerciale all’interno del nostro store. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai nel realizzare i suoi desideri attraverso tool di configurazione e progettazione di interni. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività:

  • Supporto alla progettazione e pianificazione in store secondo i bisogni manifestati dal cliente.
  • Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa “Home Furnishing Solution”.
  • Fornire il proprio contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una fantastica shopping experience.
  • Imparerai la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).

Applica ora!

Sede: IKEA Rimini

Durata: 6 mesi, 40 ore settimanali. Al termine del percorso formativo sarà valutato un eventuale inserimento diretto in azienda.

On-boarding strutturato e un tutor di riferimento

Rimborso spese: 850 euro

Benefit: servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi.

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال